DESCRIZIONE SINTETICA CONTABILITA':

1) Modulo dati società/associazione/azienda correlato da ogni campo che necessita, come per esempio quelli del Presidente/Rappresentante Legale, Vice Presidente, Segretario, Consiglieri, numero Registro Coni, società/ente/federazione di appartenenza, data sottoscrizione statuto, ecc.

2) Gestione ed elaborazione personalizzata del piano dei conti su tre livelli: Mastri, Conti e Sotto Conti per la tenuta contabile di ASD, SSDRL in partita doppia (contabilità ordinaria o semplificata), senza limiti di inserimento.

3) Gestione completa anagrafica soci/tesserati/clienti, con anche correlata l'anagrafica del genitore/tutore se minorenni, riconoscimento digitale, gestione certificato medico agonistico e non agonistico, con stampa richiesta visita medica , gestione dei tesseramenti, elaborazione domanda di ammissione, domanda di tesseramento o rinnovo tesseramento, verbale di accettazione, ecc.

4) Gestione completa dei collaboratori, istruttori, tecnici sportivi ecc., come richiesto dalle vigenti normative con elaborazione di: richiesta incarico, verbale di accettazione, contratto di collaborazione, gestione delle presenze, emissione e stampa dei compensi, rimborsi, elaborazione del modello riepilogativo dei compensi ottenuti nell' anno, da consegnare al professionista (commercialista), per l'elaborazione della certificazione unica, ecc.

5) Emissione delle ricevute per il versamento della quota sociale, corrispettivi specifici quale mensilità, trimestrali, semestrali, annuali, singoli ingressi, ecc., con registrazione automatica nei vari registri contabili, libro giornale, stampa della prima nota giornaliera, mensile e annuale, ristampa delle ricevute precedentemente emesse e di ogni altro documento registrato, ecc..

6) Gestione di infinite casse, banche, conti correnti postali, anticipazioni avute, debiti, crediti, ecc. senza limiti.

7) Gestione magazzino completo di anagrafiche articoli con riconoscimento digitale e schede tecniche, carico e scarico, ricerche per venduto, per articolo, per soggetto, per categorie ecc., stampa inventario di fine anno.

8) Gestione Corrispettivi Specifici e Ricevute emesse legge 398/91, con stampa del documento, stampa del registro iva mensile, trimestrale, annuale, elaborazione del modello F24 per il versamento dell'iva dovuta, gestione scadenzario fatture emesse e corrispettivi specifici emessi, e ogni altro documento da consegnare al commercialista.

9) Registrazione dei movimenti generici, delle fatture acquisto, dei versamenti e dei prelevamenti bancari o postali, affitti locali, commissioni, contributi vari avuti o dati, e ogni altro tipo di registrazioni.

10) Gestione e controllo completo del LIBRO DEI SOCI, con registrazione automatica del socio, stampa del verbale di accettazione, elaborazione verbale di espulsione (esclusione), stampa elenco dei soci attivi e maggiorenni con diritto al voto, visualizzazione dei soci attivi e di quelli non attivi, aggiornamento automatico e tanto altro ancora.

11) Elaborazione elenco tesserati in formato CSV come disposto dal C.O.N.I. e dall'Agenzia delle Entrate.

12) Elaborazione del rendiconto annuale con stampa analitica delle ENTRATE, USCITE, PASSIVITA', ATTIVITA' e relativi verbali correlati.

13) VERBALI: elaborazione e stampa di tutti i verbali assemblea o altri che necessitano come per esempio: V. Elettivo quadriennale, Ammissione/Esclusione Soci, Apertura C/Banca o Posta

14) Approvazione Quote o Corrispettivi, Verbali approvazione rendiconto, convocazioni ecc....... Al 31/12 di ogni anno basta un click e Body Gym pensa a fare il resto......

Questa è solo una descrizione abbreviata del software per ulteriori informazioni o presentazione gratuita nel tuo centro non esiti a contattarci.